/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Harmont Blaine firma le divise della As Roma

Harmont Blaine firma le divise della As Roma

Il brand del bassotto vestirà le giocatrici, staff e dirigenti

ROMA, 10 gennaio 2024, 12:45

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

-     RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Harmont & Blaine annuncia la partnership con il club AS Roma. Il brand del bassotto vestirà le giocatrici della prima squadra femminile, lo staff tecnico e i dirigenti del team in qualità di style partner ufficiale, fornendo una selezione di capi formali e divise realizzate in materiali tecnici ad alta performance con dettagli distintivi che richiamano i colori del Club. Il guardaroba, che è stato inaugurato in occasione della finale di Supercoppa Italiana contro la Juventus del 7 gennaio, è composto da parka imbottito, completo blazer-pantaloni in jersey antipiega, gilet trapuntato in piuma d'oca, camicia in popeline, maglia in pura lana, T-shirt e calze in cashmere e cotone, interpretati anche al maschile per lo staff tecnico con l'aggiunta di due modelli di polo. Ogni pezzo è rifinito con una label dedicata contraddistinta dallo stemma di As Roma e dal bassotto Blaine - mascotte emblematica del brand che appare anche sui capi sotto forma di ricamo a contrasto.
    La partnership prevede un significativo coinvolgimento del brand nell'ambito dello sport femminile, supportando le apparizioni ufficiali delle giocatrici e attivando una serie di progetti e contenuti ad hoc dedicati alle protagoniste del club come shooting, campagne di comunicazione e partecipazione ad eventi. "Come amante dello sport di qualità̀ - ha commentato Paolo Montefusco, fondatore e ad di Harmont & Blaine Spa - posso confermare che siamo molto felici d'intraprendere questa collaborazione con As Roma, un'eccellenza sportiva in Italia e nel mondo, e soprattutto un esempio indiscusso di valori positivi che ci accomunano, come la lealtà̀, il lavoro di squadra e l'impegno quotidiano".
    "Siamo lieti di annunciare questa partnership con uno dei marchi più popolari del Made in Italy, che rappresenta il vero Mediterranean lifestyle - ha aggiunto Michael Wandell, chief commercial & brand officer dell'As Roma -. Questo nuovo accordo è un'ulteriore conferma della crescita di interesse per il calcio femminile e per le nostre atlete, che con i successi ottenuti riescono ad attirare l'attenzione di un pubblico sempre più numeroso e di nuovi prestigiosi partner".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza