Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Ben Affleck e JLo coppia ironica nello spot al Super Bowl

Ben Affleck e JLo coppia ironica nello spot al Super Bowl

Lui vende il caffe' al drive-thru; lei "che ci fai qui?"

NEW YORK, 13 febbraio 2023, 18:43

Redazione ANSA

ANSACheck

US actor Ben Affleck (L) and US actress and singer Jennifer Lopez - RIPRODUZIONE RISERVATA

US actor Ben Affleck (L) and US actress and singer Jennifer Lopez - RIPRODUZIONE RISERVATA
US actor Ben Affleck (L) and US actress and singer Jennifer Lopez - RIPRODUZIONE RISERVATA

Esilarante spot di Jennifer Lopez e Ben Affleck sugli schermi del Super Bowl: la super-coppia del 2022 sono i protagonisti di una pubblicita' della catena di caffe' Dunkin' Donuts immediatamente diventata virale sulla rete.
    Ben ha una maglietta Dunki' Donuts e le cuffie e lavora in un drive-thru prendendo ordini e interagendo con i clienti molti dei quali, soprattutto le donne, lo riconoscono. Il giochetto va avanti fino a quando non arriva Jlo: "Che ci stai a fare qui?", chiede al marito: "E questo quel che fai quando dici che stai lavorando tutto il giorno?". Affleck, scoperto, si rivolge ai suoi colleghi: "Devo andare ragazzi".
    Ben era stato visto girare lo spot qualche giorno fa a Medford, Massachusetts. L'attore e' un fedelissimo della catena ed e' stato fotografato spesso mentre ne porta a casa i prodotti, oltre al caffe' americano le tipiche ciambelle simili ai bomboloni nostrani. Qualche anno fa Affleck aveva poi ammesso che beve le bevande dell'azienda ogni giorno. Secondo alcune indiscrezioni, la sua passione avrebbe ispirato il fratello Casey a girare uno sketch di Saturday Night Live legato al marchio.
    Gli spot del Super Bowl sono tradizionalmente i piu' costosi della tv americana anche per via di un'audience sull'ordine dei cento milioni di spettatori. Quest'anno le aziende avrebbero speso tra i sei e i sette milioni di dollari per mandare in onda i loro mini-show da 30 secondi.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza