/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Neil Diamond vende il catalogo a Universal Music

Neil Diamond vende il catalogo a Universal Music

Accordo dopo Dylan, Springsteen, Sting

NEW YORK, 28 febbraio 2022, 15:23

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Anche Neil Diamond, dopo Bob Dylan, Bruce Springsteen e da ultimo Sting, ha venduto il suo intero catalogo musicale e i diritti su tutte le registrazioni alla Universal Music Group (UMG). L'annuncio del musicista di "Sweet Caroline" e di Umg non precisa la somma pagata: incluse nell'accordo sono canzoni iconiche come "Red Red Wine", "Solitary Man" e "You Don't Bring Me Flowers", molte note anche grazie alle cover realizzate da altri artisti.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza