/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Cillian Murphy è il volto della campagna di Versace Icons

Cillian Murphy è il volto della campagna di Versace Icons

La campagna con il premio Oscar uscirà il 3 aprile

MILANO, 13 marzo 2024, 17:09

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il premio Oscar Cillian Murphy è il volto della campagna di Versace Icons che sarà svelata il 3 aprile. Si tratta - spiega una nota della maison della Medusa - della prima campagna Versace per il protagonista di 'Oppenheimer'.
    "Sono felice - commenta Donatella Versace - che Cillian sia ora parte della famiglia Versace. È un attore eccezionale e la sua vittoria agli Oscar è assolutamente meritata. Sullo schermo è magnetico e coinvolgente ed è un'emozione vederlo in Versace".
    Murphy ha indossato un abito custom made Atelier Versace alla 96esima edizione degli Academy Awards, che l'ha visto vincitore dell'Oscar come miglior attore protagonista.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza