/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Jay Z firma una collezione per Moncler

Jay Z firma una collezione per Moncler

Esce la collezione Moncler x Roc Nation designed by JAY

MILANO, 24 gennaio 2024, 14:34

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

-     RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Una serie di capi che, esattamente come nella musica, possono essere combinati per creare singole armonie e melodie mai uguali a sé stesse: viene presentata così Moncler x Roc Nation designed by JAY-Z, frutto dell'incontro tra il brand di abbigliamento e l'etichetta del rapper Roc Nation iniziato nel febbraio 2023, con l'evento The Art of Genius durante la London Fashion Week.
    In quell'occasione, con l'istallazione "The Art Of All", JAY-Z e Roc Nation hanno immaginato un viaggio epico in cui JAY-Z punta i riflettori su una community creativa composta da migliaia di persone. Una cabina di registrazione ha permesso agli ospiti di utilizzare la propria voce mettendola a disposizione del produttore Mike Dean. La musica creata dalla community ha dato vita a un brano incentrato sulle emozioni: The Art of All. "The Art of All è il viaggio, è il quotidiano, è svegliarsi e usare la propria voce. Genius - dice Jay-Z - is everywhere".
    Abbracciando questo messaggio, Moncler e JAY-Z lanciano un film con una colonna sonora tratta dal film The Book of Clarence (prodotta da JAY-Z) e la voce narrante dell'artista SAINt Jhn.
    Il film, diretto dai creativi irlandesi Páraic e Kevin McGloughlin, rappresenta il concetto di Genius attraverso la connessione visiva tra la scalata di una montagna e quella di un paesaggio urbano, sovrapponendo le immagini del paesaggio con fotografie della New York di JAY-Z e Roc Nation, per enfatizzare il messaggio che Genius si può trovare in ogni luogo.
    Le forme riconoscibili di Moncler sono rivisitate in chiave newyorkese, come nel caso del piumino verde dollaro con stampa coccodrillo in rilievo e tasca tech impermeabile sulla manica.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza