/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Alessandro Vigilante è il nuovo direttore creativo di Rochas

Alessandro Vigilante è il nuovo direttore creativo di Rochas

Debutterà il prossimo febbraio alla Paris Fashion Week

MILANO, 04 dicembre 2023, 13:51

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

L'italiano Alessandro Vigilante è il nuovo direttore creativo della maison del lusso francese Rochas, controllato dal gruppo Interparfumus. Vigilante ha lavorato da Dolce & Gabbana, Gucci con Alessandro Michele, Philosophy by Lorenzo Serafini e The Attico prima di debuttare con il suo brand nel 2021.
    Vigilante presenterà la sua prima collezione per Rochas il prossimo febbraio alla Paris Fashion Week. Il suo compito è portare una ventata di modernità allo stile sofisticato e senza tempo della maison fondata da Marcel Rochas nel 1925. Vigilante subentra a Charles de Vilmorin, rimasto due anni alla guida stilistica del brand.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza