Il Gruppo Philipp Plein ed il Gruppo Area B hanno siglato un contratto di licenza per la creazione, produzione e distribuzione su scala globale di articoli di beachwear. Dall'incontro fra le due aziende leader nei rispettivi settori è nato un progetto che porterà presto al lancio di collezioni di beachwear che combineranno il savoir faire tecnico e la qualità del Gruppo Area B, da un lato, e l'estetica del marchio Philipp Plein, dall'altro lato.
"Per me e per il mio Gruppo - commenta Philipp Plein, ceo dell'omonimo suo gruppo- è stato un vero privilegio entrare in contatto con la realtà del Gruppo Area B, di cui ho potuto ammirare la grande qualità di prodotto, la capacità produttiva e l'impronta aziendale pratica e fattiva. Sono grato al mio consulente di direzione Carmine Rotondaro che ha creato e negoziato questa intesa e sono certo che le solide relazioni costruite nel tempo dal Gruppo Area B con una vasta platea di fornitori e distributori rappresenteranno un supporto straordinario per la diffusione e l'affermazione di mercato delle creazioni a cui stiamo lavorando".
"Siamo lieti dell'intesa trovata con Philipp Plein - conclude Federico Venturato, presidente del Gruppo Arra B - e siamo pronti ad iniziare questa nuova avventura di comunicazione, prodotto e distribuzione".
Il lancio della prima collezione è atteso per la stagione Primavera Estate 2025.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA