/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Il gruppo Philipp Plein sigla nuova licenza per linea beachwear

Il gruppo Philipp Plein sigla nuova licenza per linea beachwear

L'accordo firmato ccn Gruppo Area B. Prima collezione SS 2025

ROMA, 18 novembre 2023, 13:01

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

 Il Gruppo Philipp Plein ed il Gruppo Area B hanno siglato un contratto di licenza per la creazione, produzione e distribuzione su scala globale di articoli di beachwear. Dall'incontro fra le due aziende leader nei rispettivi settori è nato un progetto che porterà presto al lancio di collezioni di beachwear che combineranno il savoir faire tecnico e la qualità del Gruppo Area B, da un lato, e l'estetica del marchio Philipp Plein, dall'altro lato.
    "Per me e per il mio Gruppo - commenta Philipp Plein, ceo dell'omonimo suo gruppo- è stato un vero privilegio entrare in contatto con la realtà del Gruppo Area B, di cui ho potuto ammirare la grande qualità di prodotto, la capacità produttiva e l'impronta aziendale pratica e fattiva. Sono grato al mio consulente di direzione Carmine Rotondaro che ha creato e negoziato questa intesa e sono certo che le solide relazioni costruite nel tempo dal Gruppo Area B con una vasta platea di fornitori e distributori rappresenteranno un supporto straordinario per la diffusione e l'affermazione di mercato delle creazioni a cui stiamo lavorando".
    "Siamo lieti dell'intesa trovata con Philipp Plein - conclude Federico Venturato, presidente del Gruppo Arra B - e siamo pronti ad iniziare questa nuova avventura di comunicazione, prodotto e distribuzione".
    Il lancio della prima collezione è atteso per la stagione Primavera Estate 2025.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza