Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Primo capitolo per il progetto Fiorella Rubino Fashion Co-Lab

Primo capitolo per il progetto Fiorella Rubino Fashion Co-Lab

Brand Gruppo Miroglio per donne curvy crea capsule con 2 clienti

ROMA, 20 giugno 2023, 12:17

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

 Fiorella Rubino, brand del Gruppo Miroglio Fashion (di cui fanno parte Motivi, Elena Mirò, Oltre, Luisa Viola, Diana Gallesi, Ipekyol, Twist e Machka) dedicato alle donne curvy, svela il primo capitolo di Fashion Co-Lab, progetto di capsule collection create con le clienti scelte tra le più attive fan di Amiche di Fiorella, la community del brand nata da quasi un anno.
    Grazie a questo progetto le clienti hanno la possibilità di creare la propria collezione, partecipando in prima persona a tutto il processo creativo, dal disegno dei modelli alla produzione del capo finito e allo shooting, accompagnate in ogni fase dal team di Fiorella Rubino. Protagoniste del lancio d'esordio sono state Elisa Ganazzin e Alessandra Sangiorgio, che hanno ideato le prime due capsule: la linea di capi urban City Life, pensata da Alessandra, e La Vita in Rosso di Elisa. Due proposte che coniugano i codici di stile Fiorella Rubino con la personalità delle due guest designer, raccontando in ogni capo il marchio in modo inedito attraverso la prospettiva di chi lo ama e sceglie di indossarlo ogni giorno. Fashion Co-Lab è una vera e propria fashion experience per le clienti nel mondo di Fiorella Rubino. Dopo un primo incontro dedicato all'ideazione dei capi insieme al team creativo del brand all'interno dell'headquarter di Alba, Elisa e Alessandra hanno fatto tappa nello showroom milanese per supervisionare insieme a sarte e modelliste i prototipi, un passaggio importantissimo per verificare la vestibilità dei modelli, requisito fondamentale per le clienti Fiorella Rubino. In ultimo, sono state protagoniste dello shooting che le ha viste splendere sotto i riflettori, pronte a interpretare con entusiasmo e ironia lo stile che loro stesse hanno immaginato.
   
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza