Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Briatore lancia linea moda per business man viaggiatore

Briatore lancia linea moda per business man viaggiatore

Realizzata con Suns Boards, presentazione a Pitti Uomo

FIRENZE, 10 gennaio 2023, 14:12

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Nasce la capsule collection Fb prive, disegnata a 4 mani dal brand Suns Boards assieme al manager e imprenditore Flavio Briatore. Il progetto, che sarà presentato l'11 gennaio a Pitti Uomo alla presenza di Briatore, prende vita grazie a un accordo esclusivo siglato dal manager con la Zero Company (azienda capitanata dal ceo Pasquale Vendola che produce e distribuisce il brand Suns Boards).
    La collezione è caratterizzata da modelli innovativi che per comodità e leggerezza interpretano pienamente lo spirito del business man viaggiatore. All'interno di ogni capo è presente la frase icona del progetto 'La libertà è viaggiare leggeri'. Due le particolarità principali, la prima è che ogni capo presenta un'innovativa chiusura che permette di racchiudere su sé stesso ogni singolo prodotto, ottimizzando spazi e rendendo i movimenti semplici e facili da gestire, la seconda è che ogni capo prende il nome di città dove farà tappa il prestigioso circuito di Formula 1. La linea sarà in vendita nei negozi Suns Boards e online, affiancandosi alla collezione autunno/inverno 23/24.
   
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza