Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

E' l'anno del coniglio, Prada celebra il capodanno cinese

E' l'anno del coniglio, Prada celebra il capodanno cinese

Star cinesi della musica e del cinema negli scatti di Nick Yang

ROMA, 04 gennaio 2023, 17:22

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Secondo l'oroscopo cinese il 2023 è l'anno del coniglio, animale mite, elegante e riflessivo. Prada ne celebra l'inizio con la campagna Memories of Beauty: un inno alla memoria e alla condivisione di un momento felice legato al capodanno cinese.
    Protagonisti  sono il celebre cantante Cai Xukun, già volto delle campagne Prada 520 e Prada CNY 2021, l'attrice Chunxia, Best Actress all'Hong Kong Film Awards per la sua interpretazione in Port of Call, l'attore Bai Yufan, reduce dal successo della serie Shan Hai Qing, la modella e attrice Du Juan. Le immagini di Nick Yang, il fotografo emergente noto per le sue opere poetiche, capaci di catturare la dimensione sensuale e surreale della realtà, ritraggono le star accanto a oggetti tangibili. Testimoni di un passato personale, questi diventano il fulcro di storie uniche che rievocano ricordi legati al Capodanno cinese, restituendone le sensazioni e le emozioni. Fanno eco al tema della campagna il progetto social Memories of Beauty Poster che invita gli utenti di WeChat a creare un ritratto personalizzato, elaborato combinando l'immagine di un oggetto legato ai ricordi dei festeggiamenti del Capodanno cinese e una foto attuale. In occasione del lancio del progetto, Prada presenta una selezione di capi di abbigliamento, borse, calzature e accessori per uomo e per donna. Tra le proposte per lei, spicca la nuova borsa Prada Moon, rivisitazione contemporanea di un modello iconico degli anni 2000, caratterizzata da linee armoniose e decise. Per l'uomo trovano posto capi in velluto, giacche in twill dal design rigoroso, stringate in pelle spazzolata, borse dalla shape squadrata con logo triangolo Prada impresso e sneakers in nappa dai volumi importanti.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza