Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Da Blauer Usa una T-shirt contro il cyberbullismo

Da Blauer Usa una T-shirt contro il cyberbullismo

#cittadinidigitali creata a supporto associazione Social warning

ROMA, 06 settembre 2022, 20:21

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

 L'azienda Fgf Industry, da sempre sensibile a temi sociali, ha scelto di supportare attraverso il marchio Blauer Usa, Social Warning, un progetto del Movimento Etico Digitale fondato dal social media coach Davide Dal Maso.
    L'obiettivo è rendere consapevoli delle problematiche dei social, attraverso una rete capillare di formatori-volontari in tutta Italia, ragazzi e genitori che vengono invitati da scuole e università a trattare un argomento così presente nella vita di tutti noi.
    Per questo progetto fa scendere in campo un testimonial d'eccezione, Teddy Blauer, l'orsetto poliziotto che, da qualche anno, accompagna tutte le collaborazioni charity del brand. In questo caso la sua missione sarà quella di porre l'attenzione su un argomento, purtroppo, sempre più attuale: il cyberbullismo.
    La T-shirt di Blauer Usa vede protagonista anche graficamente, accanto al logo Social Warning e il claim #cittadinidigitali, l'orsetto Teddy Blauer. Le magliette sono già indossate da tutti i volontari-formatori di Social Warning durante la loro attività di sensibilizzazione sui temi dei rischi e potenzialità del web nelle scuole di tutta Italia con studenti e genitori, mentre saranno inserite nella collezione Blauer Fall/Winter 22 e parte del ricavato sarà devoluto all'associazione per supportarla nelle prossime iniziative e attività.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza