/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Audrer, la linea beauty di Giulia De Lellis

Audrer, la linea beauty di Giulia De Lellis

L'influencer è imprenditrice del marchio skincare che abbraccia la filosofia del minimalismo

03 maggio 2023, 18:09

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Web influencer, personaggio televisivo e imprenditrice italiana, Giulia De Lellis si lancia nel settore beauty con una sua linea, Audrer, anagramma di ardeur. Attraverso il contatto diretto con la sua community, i desideri e le necessità delle sue follower rispetto all’offerta di mercato nel settore , la De Lellis ha creato un brand che dopo anni di ricerche, affiancata da un team di esperti skincare,è diventato realtà. Si tratta di una linea di prodotti skincare performanti e multi-purpose che abbraccia la filosofia del minimalismo, to keep things simple. Giulia De Lellis ha individuato in cinque referenze – due creme viso, due sieri e un contorno occhi – i prodotti must-have per una beauty routine pratica e veloce, pensata per il piacere di tutt*, nel rispetto delle varie tipologie di pelle. Vegan e Made in Italy, i prodotti sono formulati prediligendo ingredienti di origine naturale e vegetale, che rispettano l’ambiente e la pelle, testati su pelli sensibili, non contengono fragranze aggiunte né oli essenziali.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza