"Quando scelgo un nuovo testimonial, mi piace osservarne la personalità, fondamentale per comunicare il messaggio, per creare un seguito. Di Sydney mi hanno subito colpito l’energia e la freschezza che si riflettono nel sorriso aperto e autentico. Ha determinazione e talento ed è, tra le giovani attrici, una delle più versatili e magnetiche. Tutto questo la rende perfetta incarnazione dello spirito di MY WAY: l’idea di una femminilità libera e allo stesso tempo profonda”, ha dichiarato Giorgio Armani. Sydney Sweeney è la nuova testimonial di Armani beauty.
Sydney Sweeney si è rapidamente affermata come una delle stelle nascenti di Hollywood. Si è imposta all’attenzione internazionale per il dirompente ruolo di Cassie Howard nell'acclamata serie EUPHORIA (prodotta da HBO, è approdata sugli schermi nel 2019 ed è pronta a debuttare con la terza stagione). Nel 2022, Time Magazine ha incluso Sweeney quale “Phenom” (fenomeno) nella TIME100 Next List, la lista delle cento persone che stanno plasmando il futuro e la generazione dei leader che verranno.
La nuova campagna MY WAY, realizzata dal fotografo italiano Dario Catellani e dal regista tedesco Jonas Lindstroem, è un invito a esplorare nuovi orizzonti e a tracciare il proprio percorso, vivendo quest’esperienza attraverso gli occhi di Sydney. La campagna cattura una nuova visione della femminilità, profonda e dallo spirito libero. Oltre ad essere il nuovo volto della fragranza, Sidney Sweeney sarà anche il volto del make-up Giorgio Armani, entrando così a far parte del team Armani beauty accanto alle attrici Cate Blanchett, Tessa Thompson, Zhong Chuxi, Adria Arjona, Alice Pagani e Greta Ferro, agli attori Regé-Jean Page, Jackson Yee, Nicholas Hoult e alle modelle Barbara Palvin, Madisin Rian e Valentina Sampaio. Ogni volto Armani beauty incarna in un modo unico e peculiare la visione della bellezza secondo Giorgio Armani.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA