Beauty & Fitness

Acqua, terra, aria, fuoco l'oroscopo beauty 2021

Skin care e make up, consigli per curiosi di segni zodiacali

Oroscopo beauty 2021 foto iStock. © Ansa
  • Redazione ANSA
  • 23 gennaio 2021
  • 20:19

Oroscopo e beauty, Dominati dall’importante congiunzione tra Giove e Saturno del 21 dicembre, guidati dai quattro elementi - fuoco, terra, aria e acqua -, segni zodiacali e ascendenti iniziano la loro danza. Ecco, dal punto di vista della skin care e del make up, da Abiby, quattro consigli di bellezza e altrettanti prodotti dedicati agli elementi che governano lo zodiaco.

 Segni di fuoco: Ariete, Leone e Sagittario
Gli appartenenti ai segni di fuoco sono persone impetuose, appassionate, che difficilmente si piegano alle regole. Dopo qualche anno di difficoltà, nel 2021 ritroveranno il coraggio di osare e di far sentire la propria voce intraprendendo un percorso che li porterà verso una vera e propria rivincita. Beauty habit 2021 : per prendervi cura della vostra pelle approfittate della notte, l’unico momento della giornata in cui siete calmi! Il prodotto ideale per il 2021: il Trattamento rigenerante notturno di Dr. Botanicals, che grazie alla sua miscela di estratti naturali fornisce tutti i nutrienti per mantenere la buona salute della pelle donando un colorito più luminoso.

 Segni di terra: Toro, Vergine e Capricorno
Le persone che appartengono ai segni di terra o hanno l’ascendente in uno di questi segni sono affidabili, posate, incredibilmente pratiche e spesso non corrono grossi rischi. Dopo un 2020 destabilizzante, nel 2021 le parole d’ordine saranno “riorganizzazione” e “cambio di rotta”, ma tutto porterà verso nuove conferme. Beauty habit 2021: puntate su occhi e sopracciglia, per farvi valere anche con un semplice sguardo. Il prodotto ideale per il 2021: la palette occhi e sopracciglia di High Definition Brows, per un look adatto a ogni occasione. 

Segni di aria: Gemelli, Bilancia e Aquario
Gli appartenenti ai segni d’aria sono spensierati, brillanti, pensatori, a loro agio tra i concetti astratti, ma che amano analizzare, sintetizzare e investigare. Con il 2021 i segni d’aria riprenderanno in mano le redini delle proprie vite, avranno di nuovo la possibilità di scegliere, cambiare e azzardare ripartendo da loro stessi e abbandonando le aspettative degli altri. Beauty habit 2021: puntate su prodotti 2 in 1 che vi garantiscono risultati fin dal primo utilizzo, non c’è tempo da perdere! Il prodotto ideale per il 2021: il peeling viso vitalizzante di Björk&Berries, che deterge in profondità la pelle eliminando le cellule morte, stimolando la rigenerazione cellulare e la vitalità della pelle. 

Segni d’acqua: Cancro, Scorpione e Pesci
Le persone che appartengono ai segni d’acqua sono intuitive, sensibili, in grado di provare fortissime emozioni e sono spesso guidate dalle proprie sensazioni, piuttosto che dalla logica e dal ragionamento. Dopo anni di incertezze, nel 2021 arriva il momento di investire, di creare nuove fondamenta, il tutto, ovviamente, seguendo sempre il proprio istinto com’è nella loro natura. Beauty habit 2021: credete in voi stessi e fate emergere la vostra naturale bellezza, ne avete da vendere! Il prodotto ideale per il 2021: il tonico rivitalizzante di Collesi, che, usato dopo la detersione, lascia la pelle morbida, liscia e pulita e svolge un'azione antiossidante, donando vitalità e tono.

Vai al Canale: ANSA2030
Modifica consenso Cookie