I Premi del Progetto di Educazione a Cittadinanza e Legalità

Rivolto alle scuole superiori della città metropolitana di Roma

Redazione ANSA ROMA

Il 7 dicembre alle ore 15.00, in diretta sulla web tv Memoriando.tv, l'Associazione Vittime del Dovere, con la collaborazione della Polizia di Stato, dell'Ordine degli Avvocati di Velletri e della Fondazione Avvocatura Veliterna, presenterà i lavori vincitori del progetto di Educazione alla cittadinanza attiva e alla legalità anno scolastico 2019/2020, rivolto alle scuole secondarie di secondo grado della città metropolitana di Roma.
    Interverranno all'evento: Emanuela Piantadosi, Presidente dell'Associazione Vittime del Dovere, Alessia Meloni, Presidente della Fondazione Avvocatura Veliterna, l'avv. Luana Guercini e l'avv. Sabrina Mariotti. Parteciperanno inoltre gli studenti degli Istituti scolastici Liceo scientifico Bruno Touschek di Grottaferrata, il Liceo Ginnasio Ugo Foscolo di Albano Laziale, il Liceo Mancinelli di Velletri, il Liceo J.Joice di Ariccia, l'ITGC "M.Amari - Liceo Artistico P.Mercuri" di Ciampino.
    Presenta e modera l'evento la giornalista Valentina Rigano con il supporto tecnico di Giampaolo Mattei, Presidente dell'Associazione "Fratelli Mattei". La diretta web sarà trasmessa sul canali youtube al link https://bit.ly/2VqjH7f e su facebook al link https://bit.ly/3fZX2rL . (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA