Campania
  1. ANSA.it
  2. Campania
  3. Maurizio Costanzo direttore Palazzo Reale SummerFest Napoli

Maurizio Costanzo direttore Palazzo Reale SummerFest Napoli

II edizione, 29 giugno-30 luglio, tra ospiti Travaglio e Mannoia

(ANSA) - NAPOLI, 14 APR - Maurizio Costanzo è il direttore artistico della seconda edizione del Palazzo Reale SummerFest dal 29 giugno al 30 luglio 2022 nel Giardino Romantico.
    "Palazzo Reale SummerFest è la riprova di quanto le scelte culturali diano nuovi stimoli e in particolare alla città di Napoli che sta vivendo un momento di rinascita", ha dichiarato il giornalista che aveva già lavorato negli anni scorsi in Campania per il Premio Troisi e del Festival Città Spettacolo di Benevento.Tra gli ospiti che calcheranno il palco Marco Travaglio, Enrico Brignano, i Foja, Fiorella Mannoia, Jimmy Sax, due le serate speciali di cui una dedicata una a Luciano de Crescenzo.
    Previste quattro serate alla settimana dal mercoledì al sabato con ospiti e performance, eventi preceduti da appuntamenti per l'aperitivo dalle 18.00 con visite omaggio a Palazzo Reale.
    Nella scorsa edizione si sono svolti, in tre mesi di programmazione, 42 eventi con più di 50 artisti e personaggi del mondo della cultura ai quali hanno assistito oltre 45mila persone. L'organizzazione è di Best Live, EMMEEMME e Eles.
    (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere



      Modifica consenso Cookie