Covid: Reggina; positivi due membri dello staff

Calabresi ospitano Pisa domenica, presidente toscani si lamenta

(ANSA) - ROMA, 18 NOV - Con un comunica, la Reggina (club della Serie B) ha reso noto che due componenti dello staff, facenti parte del gruppo squadra, sono risultati positivi al test del Covid-19.
    "La Reggina comunica che due persone dello staff appartenenti al 'gruppo squadra', sono risultate positive al Covid-19 - è scritto nella nota - e sono già in isolamento domiciliare. Come previsto dal protocollo anticovid FIGC, tutto il gruppo squadra effettuerà il test sierologico e il tampone molecolare".
    Domenica la Reggina ospiterà il Pisa nel posticipo, delle ore 21, del campionato e a questo proposito i l presidente del club toscano, Giuseppe Corrado, si è lamentato perché "le società avevano chiesto che per le trasferte disagevoli non fossero previsti posticipi. Si fosse giocato domenica alle 14 avremmo potuto fare rientro nella stessa giornata. Invece avremo un pernottamento in più. Dovremo, per motivi di sicurezza sanitaria, usufruire di un volo charter e soggiornare in un albergo riservato solo a noi per evitare qualsiasi tipo di contatto con l'ambiente esterno". (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere



        Modifica consenso Cookie