/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Intesa: le 'Imprese Vincenti' milanesi verso la transizione green

ANSAcom

Intesa: le 'Imprese Vincenti' milanesi verso la transizione green

ANSAcom

In collaborazione con Intesa Sanpaolo

Dal turismo alla moda e alla salute, premiate 10 Pmi eccellenti

Milano, 10 novembre 2022, 10:41

ANSAcom

ANSACheck

Pierluigi Monceri, direttore regionale Milano, Monza e Brianza di Intesa Sanpaolo - RIPRODUZIONE RISERVATA

Pierluigi Monceri, direttore regionale Milano, Monza e Brianza di Intesa Sanpaolo - RIPRODUZIONE RISERVATA
Pierluigi Monceri, direttore regionale Milano, Monza e Brianza di Intesa Sanpaolo - RIPRODUZIONE RISERVATA

ANSAcom - In collaborazione con Intesa Sanpaolo

Imprese che puntano su programmi di sostenibilità e sono in grado di valorizzare le specificità del territorio in diversi settori traino dell'economia come il turismo, la moda, la salute, la meccanica e l'industria. Sono le 10 'Impresi Vincenti' di Milano, Monza e Brianza protagoniste della prima tappa del roadshow di Intesa Sanpaolo dedicato alla valorizzazione delle Pmi italiane, ospitate a Milano presso l'Area Pergolesi per raccontare al pubblico la propria storia aziendale e le scelte strategiche che le hanno portate a consolidare il proprio percorso di sviluppo.Si tratta di: Kel 12 Tour Operator e Ten Group (settore turismo); Corman e Ultraspecialisti (salute); Dolly Noire e Modes (moda); Bancor e Bruschi (meccanica); Novacavi (industria); Botta EcoPackaging (specializzata negli imballaggi in cartone).

"Siamo fortemente impegnati a supportare le aziende del territorio in un percorso di crescita sostenibile, accompagnandole nella sempre più urgente evoluzione verso l'economia green", spiega il direttore regionale Milano, Monza e Brianza di Intesa Sanpaolo, Pierluigi Monceri, aggiungendo che questa quarta edizione di Imprese Vincenti "testimonia la nostra fiducia nei confronti delle realtà che realizzano progetti di sviluppo orientati alla transizione ecologica e alle linee guida del Pnrr". In particolare, "la provincia di Milano si distingue per la capacità del tessuto produttivo di innovare". Intesa Sanpaolo continuerà "a offrire ogni forma di supporto all'innovazione e alla progettualità favorendo, in particolare, gli investimenti volti ad aumentare l'indipendenza energetica delle imprese e ad accrescere l'utilizzo di energie rinnovabili".

ANSAcom - In collaborazione con Intesa Sanpaolo

Da non perdere

Condividi

Guarda anche

O utilizza