Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
ANSAcom
ANSAcom - In collaborazione con Stellantis
Fiat Professional, leader di mercato in Italia nel settore dei commerciali leggeri rinnova la sua gamma per continuare a primeggiare. Nell’occasione, anche i marchi Citroën, Opel e Peugeot presentano numerose novità alle loro proposte più iconiche nelle versioni sia termiche sia elettriche, a completamente di un’offensiva Stellantis in larga scala. Si tratta del più importante lancio finora avvenuto in questo strategico settore.
Il rinnovamento riguarda ben tre modelli per ogni marchio, nei segmenti più significativi del mercato: compatto, medio, grande. "Su tutta la Rete dei concessionari italiani - precisa Salvatore Cardile, Marketing, Communication manager della Business Unit Lcv di Stellantis Italia - sarà possibile configurare e ordinare una gamma ricca di allestimenti e contenuti che soddisferà le più esigenti necessità dei nostri clienti. In particolare, sono da evidenziare i contenuti di sicurezza e tecnologia arricchiti con i sistemi di guida autonoma fino a livello 2 e di un sistema di infotainment che include una innovativa 'Smartphone station' e un display da 10". Anche le performance sono rilevanti con propulsori termici in grado di offrire potenze da 120 a 180 CV con cambio manuale o automatico e motori elettrici con potenze fino a 200kW e autonomie di prim'ordine che consentono ad esempio ai modelli del segmento più grande di percorrere fino a 370 Km". L'apertura ordini della nuova gamma di veicoli commerciali di Stellantis rientra nell'ambito dell'offensiva strategica Pro One annunciata nelle scorse settimane.
ANSAcom - In collaborazione con Stellantis
Ultima ora