Siti Internazionali
Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
ANSAcom
ANSAcom - In collaborazione con Lavazza
Anche per la terza edizione torinese delle Nitto Atp finals Lavazza continua nel suo sostegno alla manifestazione, in qualità di Platinum Partner. Il brand si affianca a organizzatori e istituzioni, nazionali e internazionali. Al Fan Village di fianco al Pala Alpitour è stata allestita la 'Home of masters', la Club House 'A Mio' dedicata alla Mastership Lavazza nella preparazione dell'espresso. Uno spazio nel quale, attraverso un percorso di approfondimento e intrattenimento, vengono svelate "le regole per gustare un espresso perfetto, a casa come al bar, grazie al sistema Lavazza A Modo Mio e alla Barista Technology". L'iniziativa riprende lo spirito agonistico della manifestazione tennistica, invitando i visitatori a giocare per diventare Masters dell'espresso italiano attraverso divertenti domande a tema. Ispirandosi ai rompicapi presenti nelle Escape Room, per i partecipanti sono stati ideati enigmi a tempo da risolvere sfruttando gli indizi celati all'interno della Home of Masters e "al supporto di uno staff 'originale ed eclettico', per potere scoprire le regole della Barista Technology ed entrare nella Wall of Fame dell'Espresso Italiano". Inoltre, gli appassionati di tennis e gli amanti del caffè al di fuori del Pala Alpitour possono mettersi alla prova partecipando al concorso digital nel quale sono coinvolti il giovane brand Ambassador Jannik Sinner e i Carota Boys, il gruppo di fans del campione altoatesino.
ANSAcom - In collaborazione con Lavazza
Ultima ora