/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Alla Home of Masters lezioni di espresso ed enigmi da risolvere

ANSAcom

Alla Home of Masters lezioni di espresso ed enigmi da risolvere

ANSAcom

In collaborazione con Lavazza

Lavazza è Platinum Partners delle Nitto Atp finals

13 novembre 2023, 16:17

ANSAcom

ANSACheck

ANSAcom - In collaborazione con Lavazza

Anche per la terza edizione torinese delle Nitto Atp finals Lavazza continua nel suo sostegno alla manifestazione, in qualità di Platinum Partner. Il brand si affianca a organizzatori e istituzioni, nazionali e internazionali. Al Fan Village di fianco al Pala Alpitour è stata allestita la 'Home of masters', la Club House 'A Mio' dedicata alla Mastership Lavazza nella preparazione dell'espresso. Uno spazio nel quale, attraverso un percorso di approfondimento e intrattenimento, vengono svelate "le regole per gustare un espresso perfetto, a casa come al bar, grazie al sistema Lavazza A Modo Mio e alla Barista Technology". L'iniziativa riprende lo spirito agonistico della manifestazione tennistica, invitando i visitatori a giocare per diventare Masters dell'espresso italiano attraverso divertenti domande a tema. Ispirandosi ai rompicapi presenti nelle Escape Room, per i partecipanti sono stati ideati enigmi a tempo da risolvere sfruttando gli indizi celati all'interno della Home of Masters e "al supporto di uno staff 'originale ed eclettico', per potere scoprire le regole della Barista Technology ed entrare nella Wall of Fame dell'Espresso Italiano". Inoltre, gli appassionati di tennis e gli amanti del caffè al di fuori del Pala Alpitour possono mettersi alla prova partecipando al concorso digital nel quale sono coinvolti il giovane brand Ambassador Jannik Sinner e i Carota Boys, il gruppo di fans del campione altoatesino.

ANSAcom - In collaborazione con Lavazza

Da non perdere

Condividi

O utilizza