Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Almaviva entra nella Fondazione per la sostenibilità digitale

Almaviva entra nella Fondazione per la sostenibilità digitale

Marco Tripi: 'Digitale motore di crescita, leva imprescindibile'

ROMA, 04 maggio 2023, 10:53

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Almaviva entra a far parte del network della Fondazione per la Sostenibilità Digitale di cui fanno già parte 13 Università italiane e le principali aziende, italiane ed internazionali, leader nei rispettivi settori di riferimento.
    "Nella nostra visione - commenta l'a.d. del gruppo Almaviva, Marco Tripi -il digitale è propulsore di valore percepibile dalle persone e motore di crescita in ambito sociale, economico e ambientale, una leva imprescindibile per procedere con coerenza e determinazione nella direzione indicata dagli SDGs.
    L'ingresso nella Fondazione ci permette di mettere a fattor comune valori, competenze ed esperienze su obiettivi e progetti condivisi" "Siamo molto felici che Almaviva abbia aderito alla Fondazione", dice Stefano Epifani, presidente della Fondazione per la Sostenibilità Digitale: "Diventare partner della fondazione significa prima di tutto entrare a far parte del primo e più qualificato network italiano sulla sostenibilità digitale. Ogni Partner partecipa alle attività di ricerca e ha accesso prioritario a dati e risultati; può sponsorizzare convegni e seminari, promuovere attività di formazione e divulgazione e ha accesso privilegiato a tutti i servizi della fondazione".
    L'obiettivo è anche "contribuire al raggiungimento degli obiettivi fissati dall'Agenda 2030 in tema di sostenibilità".
   
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza