Intesa Sanpaolo prima per relazioni con investitori su Esg

Marco Delfrate miglior Investor Officer in Italia

Redazione ANSA MILANO

(ANSA) - MILANO, 20 LUG - Intesa Sanpaolo è prima in Italia per le relazioni con gli analisti finanziari e gli investitori istituzionali e per gli aspetti Esg. L'Associazione Italiana Investor Relations, in collaborazione con la società di ricerca specializzata Institutional Investor, ha riconosciuto il primato a Intesa Sanpaolo sempre per le "relazioni con gli analisti finanziari e investitori istituzionali anche per la qualità del servizio offerto e per la miglior financial disclosure tra le Large Cap italiane di tutti i settori merceologici", è scritto in una nota.
    Intesa Sanpaolo ha vinto il primo premio nelle categorie Best Ir in Esg for a Large Cap company; Best Ir in Services and Communication for a Large Cap company; Best Ir in Financial Disclosure for a Large Cap company. Marco Delfrate, di Intesa Sanpaolo si è classificato al primo posto nella classifica degli Investor Relations Officer in Italia.
    I premi assegnati si basano sui risultati del sondaggio 2021 di Institutional Investor a cui hanno partecipato 600 tra investitori istituzionali e analisti finanziari. I riconoscimenti sono stati consegnati ieri durante gli Italian Investor Relations Awards 2021, evento organizzato dall'Associazione Italiana Investor Relations. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA