/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Aldi, 1.600 tonnellate di prodotti donati a Banco Alimentare

ANSAcom

Aldi, 1.600 tonnellate di prodotti donati a Banco Alimentare

ANSAcom

In collaborazione con Aldi

Progetti anche con Fondazione Umberto Veronesi e Fondazione Airc

Milano, 08 giugno 2023, 16:37

ANSAcom

ANSACheck

Evento per i 5 anni dei supermercati discount Aldi in Italia - RIPRODUZIONE RISERVATA

Evento per i 5 anni dei supermercati discount Aldi in Italia - RIPRODUZIONE RISERVATA
Evento per i 5 anni dei supermercati discount Aldi in Italia - RIPRODUZIONE RISERVATA

ANSAcom - In collaborazione con Aldi

Mantenendo il proprio impegno nel supporto delle comunità locali, dal 2018 ad oggi Aldi - che celebra il traguardo dei cinque anni in Italia - ha donato 1.600 tonnellate di prodotti a Banco Alimentare Onlus. Per due anni consecutivi è proseguita anche la collaborazione con Fondazione Umberto Veronesi, lavorando alla realizzazione del progetto “Io Vivo Sano”, rivolto alle scuole per promuovere corretti stili di vita e favorire scelte responsabili. A sostegno della ricerca medico-scientifica, l’azienda si è poi unita a Fondazione Airc, finanziando borse di ricerca sul tumore al seno e attivando speciali iniziative in store come Arance Rosse per la Ricerca e Nastro Rosa.

ANSAcom - In collaborazione con Aldi

Da non perdere

Condividi

Guarda anche

O utilizza