Siti Internazionali
Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
Temi caldi
ANSAcom
ANSAcom - In collaborazione con ANCC-COOP
“Sui nostri scaffali già compaiono circa 2500 prodotti nuovi tra riformulazioni, proposte completamente inedite e cambi di packaging che ne esaltino i contenuti: siamo circa a metà dell’opera della ‘rivoluzione sullo scaffale’ che lanciammo un anno fa dando via alla nuova offerta del prodotto a marchio”. A spiegarlo è la amministratrice delegata di Coop Italia, Maura Latini, in occasione della presentazione in anteprima di ‘Insieme’, la nuova campagna identitaria della società.
L’obiettivo, spiega, è il rinnovamento di fino a 5000 prodotti “per andare a rispondere ai sempre più specifici bisogni di soci e consumatori, senza dimenticare il ruolo che il prodotto Coop svolge come un baluardo per difendere il potere di acquisto delle famiglie”.
ANSAcom - In collaborazione con ANCC-COOP
Ultima ora