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Ad Coop, nuovi prodotti a marchio a difesa potere d’acquisto

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Ad Coop, nuovi prodotti a marchio a difesa potere d’acquisto

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In collaborazione con ANCC-COOP

‘Sono già 2500, avanti con la rivoluzione dello scaffale’

Milano, 14 aprile 2023, 14:23

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L 'ad di Coop Italia Maura Latini - RIPRODUZIONE RISERVATA

L 'ad di Coop Italia Maura Latini - RIPRODUZIONE RISERVATA
L 'ad di Coop Italia Maura Latini - RIPRODUZIONE RISERVATA

ANSAcom - In collaborazione con ANCC-COOP

“Sui nostri scaffali già compaiono circa 2500 prodotti nuovi tra riformulazioni, proposte completamente inedite e cambi di packaging che ne esaltino i contenuti: siamo circa a metà dell’opera della ‘rivoluzione sullo scaffale’ che lanciammo un anno fa dando via alla nuova offerta del prodotto a marchio”. A spiegarlo è la amministratrice delegata di Coop Italia, Maura Latini, in occasione della presentazione in anteprima di ‘Insieme’, la nuova campagna identitaria della società. 

  L’obiettivo, spiega, è il rinnovamento di fino a 5000 prodotti “per andare a rispondere ai sempre più specifici bisogni di soci e consumatori, senza dimenticare il ruolo che il prodotto Coop svolge come un baluardo per difendere il potere di acquisto delle famiglie”.  

ANSAcom - In collaborazione con ANCC-COOP

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