Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Imprese:Vitha Group,vendita diretta a +32% con test genetico

Imprese

Imprese:Vitha Group,vendita diretta a +32% con test genetico

Boom azienda aquilana con kit DanteLabs

L'AQUILA, 19 gennaio 2021, 14:13

Redazione ANSA

ANSACheck

Con il fiore all'occhiello di Anima Genomics, il test del dna alla portata di tutti prodotto da Dante Labs, l'aquilana Vitha group, azienda leader della vendita diretta, in controtendenza nazionale raggiunge + 32% di fatturato nell'anno più nero della salute e dell'economia mondiale. Investire sulla formazione delle persone, puntando sulla qualità e l'utilità pubblica del servizio, è la forza di Vitha Group che raggiunge 2.500 collaboratori e 150 sedi tra l'Italia e il mondo. Vitha group, tra gli altri prodotti sul mercato, vanta appunto l'innovativo test del dna che consente di conoscere le chiavi del codice genetico di ogni persona e realizzare piani di cura personalizzati e programmi di vita su misura.
    Nonostante i rallentamenti dovuti all'impegno di Dante Labs nel Covid, il test sta riscuotendo grande attenzione tra i cittadini, ma anche negli ambienti specializzati, tra i quali quelli dello sport professionistico. in tempi di Covid, le convention aziendali con 4000 presenze sembrano ormai un ricordo, ma Vitha Group non si arrende e, nel rispetto delle norme di sicurezza e distanziamento, ha celebrato l'incontro annuale con soli 200 collaboratori in presenza e tutti gli altri connessi online. Si è parlato di come l'impresa abbia modificato la sua impostazione a causa del Covid, ma in controtendenza, anziché tagliare ha creato nuovi posti di lavoro, partendo dall'Abruzzo e diramandosi su tutto il territorio nazionale e in quindici paesi del mondo.
    "In questo difficile momento siamo riusciti a crescere perchè formiamo persone che diventano imprenditori" - dice il presiedente del consiglio di amministrazione, Sandra Salvatore.
    "I prodotti e servizi sono mezzi attraverso cui le persone imparano il mestiere del consulente, ma non sono lo scopo del lavoro. Il nostro capitale sono le persone che, in questo difficile momento, stanno trovando, grazie a Vitha group, altri modi di fare impresa e che evidentemente portano risultati", conclude Salvatore.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza