/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Iabichino guida comitato Brand Festival

Iabichino guida comitato Brand Festival

'Comunicatore dell'anno' 2018.Rassegna a Jesi tra marzo e aprile

JESI (ANCONA), 03 dicembre 2018, 18:26

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Sarà Paolo Iabichino, tra i più importanti pubblicitari in Italia e vincitore del Premio Emanuele Pirella 2018 come 'Comunicatore dell'anno', a presiedere il nuovo comitato scientifico del Brand Festival, manifestazione internazionale dedicata all'identità di marca la cui terza edizione si terrà a Jesi dal 29 marzo al 5 aprile. Del comitato fanno parte Graziano Giacani, ideatore del festival, Alessandro Ubertis, di Carmi&Ubertis e presidente Unicom, Michelangelo Tagliaferri, fondatore di Accademia di Comunicazione, Flavia Trupia presidente di PerLaRe, associazione per la retorica. Il festival è punto di riferimento per gli operatori del marketing e della comunicazione. La prossima edizione sarà costruita intorno a tre parole "uomo, territorio e impresa" per una riflessione a tutto campo sul tema dell'identità in tutte le sue sfumature. Perché, spiega Iabichino, "riflettere sul tema dell'identità significa riflettere sulla contaminazione di linguaggi, competenze e sapere oggi più che mai necessaria".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza