Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Innotourclust,Termoli b2b tra imprese turistiche e operator

Innotourclust,Termoli b2b tra imprese turistiche e operator

L'incontro, curato dall'Aast, si terrà all'Alberghiero il 24/6

TERMOLI, 22 giugno 2021, 15:45

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Con un incontro "business-to-business" (b2b) nell'Istituto Alberghiero di Termoli, si conclude la formazione degli operatori del territorio nell'ambito del Progetto Europeo Italia - Albania e Montenegro "Innotourclust" di cui l'Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo è partner.
    Le transazioni tra imprenditori del turismo e dell'ospitalità che hanno preso parte al progetto iniziato a giugno 2019, e otto tour-operator si terranno giovedì 24 giugno, alle ore 15.30.
    I "buyer" presenti sono specializzati in turismo eno-gastronomico, cammini e pellegrinaggio, turismo esperienziale ed operano in Italia ed in Europa: dalla Francia all'Est e nei Balcani. Tra questi: L'"Opera Romana Pellegrinaggi", il "Tour-Cral", il "Tour-Gourmet" e l'"Omnia for Italy".
    L'iniziativa è curata dall'Aast che ha invitato le aziende locali.
    "Innotourclust" ha come obiettivo il consolidamento delle opportunità di crescita delle imprese turistiche, artigianali e agroalimentari nell'area di progetto, attraverso la costituzione di un cluster turistico, innovativo, finalizzato alla creazione e sviluppo di un dialogo tra imprese locali e l'industria del turismo internazionale. L'Aast è al lavoro con la Camera di Commercio di Lecce, l'Università del Salento, la Camera di Commercio di Tirana, l'Agenzia Nazionale del Turismo in Albania e l'Ente del Turismo del Montenegro.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza