Citroen C4 e ë-C4, la berlina che strizza un occhio ai suv

A bordo comfort è garantito, 20 sistemi di assistenza guida

Redazione ANSA ROMA

È stata svelata pochi giorni fa e si prepara già a segnare un capitolo inedito nella storia del marchio Citroen. Stiamo parlando della nuova C4, anche in versione 100% elettrica ë-C4, un modello capace di esprimere appieno il Dna di Citroën per la sua identità innovativa e il suo comfort e offre la scelta fra motorizzazioni 100% elettrica, benzina o diesel.Lo stile deciso, con linee scolpite e assetto rialzato, integra elementi del mondo dei suv per maggiore forza e carattere. Aerodinamica e fluida, la silhouette coniuga eleganza, potenza e dinamismo. L'identità forte è sottolineata dalla firma luminosa a 'V' anteriore e posteriore.

Citroen C4 e ë-C4, la berlina che strizza un occhio ai suv

Il design si arricchisce di numerose possibilità di personalizzazione che proseguono all'interno. L'abitacolo accogliente e tecnologico esprime immediatamente benessere, comfort e modernità per il design delle linee e per la qualità dei materiali.Le C4 e ë-C4 - 100% ëlectric offrono la scelta della motorizzazione: termica di nuova generazione, benzina o diesel, oppure 100% elettrica, con un'autonomia di 350 chilometri nel ciclo WLTP. La ricarica della batteria è semplice e può essere programmata o posticipata.

Inoltre, la funzione Brake permette il recupero dell'energia disponibile durante le fasi di frenata e di decelerazione.A bordo si offre un comfort di alto livello grazie al programma Citroën Advanced Comfort, capace di garantire benessere grazie alle sospensioni con Progressive Hydraulic Cushions e ai sedili Advanced Comfort. L'ambiente interno è rilassante e luminoso grazie anche al tetto in vetro panoramico apribile elettricamente. A servizio della sicurezza sono disponibili inoltre 20 tecnologie di aiuti alla guida, che comprendono l'Highway Driver Assist, dispositivo di guida semi-autonoma di livello 2, a cui si aggiungono 6 tecnologie di connettività che offrono continuità tra la vettura e l'universo digitale del cliente.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie