Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

A Milano debutto in società per Alfa Stelvio Quadrifoglio

Zerbi, responsabile Alfa EMEA 'la nostra punta di diamante'

Redazione ANSA MILANO

(ANSA) - MILANO, 21 DIC - A MIlano debutto in 'società' per il nuovo suv Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio. Prima una esclusiva passeggiata nei luoghi simbolo della capitale del fashion e del design, normalmente inaccessibili alle quattro ruote, come piazza del Duomo, l'ingresso della Galleria, il Teatro alla Scala. Poi una elegante soireé presso la raffinata Residenza Vignale con vip ed esponenti della stampa specializzata italiana per brindare ad un 2017 che è stato ricco di successi per Alfa Romeo e augurare un ancora più fruttuoso 2018. Alfa Romeo, insieme a Chi è Chi - l'annuario fondato da Bianca Carretto e diretto da Cristiana Schieppati che dedica due edizioni al mondo dell'auto e a quello della moda - ha riproposto per festeggiare Stelvio uno degli appuntamenti che hanno fatto la storia del panorama editoriale italiano, cioà il tradizionale incontro di Natale, un momento per scambiarsi gli auguri e guardare con ottimismo al futuro. Stelvio, che è stato selezionato tra i sette modelli in lizza per il prestigioso Car of the Year 2018 (il modello vincitore verrà svelato a marzo) e, assieme a Giulia, tra le finaliste per il premio World Car of the Year 2018.

L'evento milanese è stato anche l'occasione per fare il punto con Roberta Zerbi, responsabile Alfa Romeo per la regione EMEA (Europe, Medio Oriente e Africa) sulle performance commerciali di Stelvio e, in generale, del brand del Biscione. ''Stelvio Quadrifoglio è la punta di diamante della nostra gamma - ha detto ad ANSA Roberta Zerbi - ed è un altro tassello della nostra strategia che ci permette di completare questa prima parte del percorso avviato oltre due anni fa con la presentazione della Giulia Quadrifoglio''. E parlando dell'altra versione Quadrifoglio, quella della Giulia, Roberta Zerbi ha confermato che questa variante 'pepata' rappresenta in Italia, parlando di un mercato specifico particolarmente di nicchia, ben il 10% delle vendite di Giulia, un valore che è ancora più alto in mercati come Germania, Svizzera e Regno Unito dove queste versioni sono molto apprezzate e hanno un mercato maggiore''. Ed ha ribadito che ''la versione di punta di Stelvio, la Quadrifoglio, in anteprima nazionale a Milano dopo il lancio internazionale a Dubai terminato da poco, permette di confrontarci da protagonisti con le concorrenti del segmento''.

(ANSA)

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie