Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Lapo trasforma due Fiat 500 nei droni di Guerre Stellari

Per la premiere svizzera del film presentate la R2-D2 e la BB-8

Redazione ANSA

ROMA - Dopo la 500e Stormtrooper, appena svelata a Los Angeles, la Garage Italia Customs di Lapo Elkann ha presentato a Zurigo altre due Fiat 500 speciali, questa volta dedicate ai due mitici droni della saga di George Lucas. La R2-D2 e la BB-8, che hanno fatto la loro apparizione in occasione della prima elvetica di Star Wars-The Force Awakens, mostrano livree ispirate ai due droni. Spiccano le verniciature speciali con effetto ''damage'', realizzate con un'innovativa tecnica di aerografia e una finitura finale opaca in rilievo 3D, in grado di regalare forti sensazioni tattili. All'interno i dettagli e i colori riprendono il tema dei droni, enfatizzato dal badge Star Wars sulla plancia e da numerosi e scanzonati dettagli unici.

Le ''truppe'' di Lapo, dirette da Carlo Borromeo, sono state l'avanguardia di terra dell'invasione mondiale che il gruppo Fiat ha organizzato per l'evento cinematografico dell'anno, un attacco basato su spot e iniziative a tema Star Wars. Oltre alle due nuove creazioni di Garage Italia Customs, poi, la premiere europea del settimo episodio del film ha registrato lo ''sbarco'' di altre 12 Fiat 500e Stormtrooper, identiche a quella svelata a Los Angeles, e ''atterrate'' nei pressi delle sale di proiezione del film in Spagna, Germania, Svezia, Danimarca, Inghilterra e Turchia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie