Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Stellantis: Juri Derochi direttore Marketing Italia di Lancia

Risponde a Raffaele Russo, country manager del marchio

Redazione ANSA TORINO

Juri Derochi è il direttore Marketing di Lancia per il mercato italiano, risponde direttamente a Raffaele Russo, country manager del marchio.
    Torinese, 48 anni, Derochi ha trascorso la propria carriera professionale quasi interamente all'interno del settore automotive, maturando una vasta esperienza nell'ambito delle attività di Sales & Marketing. Negli ultimi 5 anni, Derochi è stato responsabile della Pianificazione Marketing di tutti i mercati dell'area Emea (Europe Middle East e Africa) per i marchi Fiat, Abarth e Lancia. Risale al 2006 il suo primo incarico all'interno del marchio Lancia, come Product Manager della Ypsilon.
    Il marchio ha appena lanciato la Nuova Lancia Ypsilon Alberta Ferretti. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie