Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Mercedes sponsor sesta edizione Fashion Film Festival Milano

L'evento in programma da domani, riflettori puntati su EQ

Redazione ANSA

Mercedes-Benz è sponsor della sesta edizione del Fashion Film Festival Milano, in programma da domani al 10 novembre, presso l'Anteo Palazzo del Cinema. L'evento, creato e diretto da Constanza Cavalli Etro, nasce con l'intento di parlare attraverso il cinema di moda, arte e creatività, con importanti risvolti di carattere sociale e culturale. Tra i protagonisti di quest'anno EQ, il marchio 100% elettrico di Mercedes-Benz, ambasciatore di una nuova era della mobilità, sostenibile ed integrata attraverso servizi intelligenti. Mercedes EQ sostiene, infatti, #FFFMilanoForGreen, progetto speciale di Fashion Film Festival Milano che assegnerà un premio alla categoria 'Best Green Fashion Film' durante l'Award Ceremony. Inoltre, tiene a battesimo la conversation '#FFFMilanoForGreen: Oskar Metsavaht', introdotta dalla proiezione in anteprima del documentario 'ASAP - As Sustainable As Possible, As Soon As Possible'. Attraverso l'inspiration platform She's Mercedes, la Casa di Stoccarda sarà, invece, partner della conversation '#FFFMilanoForWomen: Waris Dirie & The Desert Flower Foundation'.

''Il mondo del cinema ha sempre riservato un ruolo da protagonista alle automobili della Stella - ha dichiarato Mirco Scarchilli, responsabile Marketing Communication Experience Mercedes-Benz Italia - . Il Fashion Film Festival Milano ci offre una nuova opportunità per sottolineare il nostro impegno verso la sostenibilità ambientale in un contesto nuovo e attraverso un linguaggio altrettanto inedito e coinvolgente''.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie