Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Riorganizzazione Mitsubishi Europe per vendite e logistica

Due differenti location a Amsterdam e a Born

Redazione ANSA ROMA

Al fine di supportare lo sviluppo globale, Mitsubishi Motors Corporation (MMC) ha deciso di creare un'organizzazione Sales & Marketing in Europa, che si aggiunge alle divisioni già attive nella regione: After Sales, Parts and Logistics. Mitsubishi Motors Europe è un'organizzazione focalizzata ai risultati e al cliente, divisa in due differenti location in Olanda: Amstelveen, vicino Amsterdam, per gli uffici del presidente & ceo così come per la rafforzata funzione Sales & Marketing, le attività Legali e le Relazioni Pubbliche; Born, vicino Maastricht dove è situato il Centro Europeo di Componentistica di 55.000 metri quadri, per le divisioni After Sales, Finanza & Controllo, Risorse Umane e IT. Sotto la guida di Bernard Loire - presidente & ceo - l'organizzazione si compone di un nuovo team di management formato da Frank Krol, direttore vendite; Alex Thomas, direttore marketing; Ganesh Jawahar, direttore After Sales. È nato inoltre un dipartimento dedicato ai veicoli EV per rafforzare la posizione dominante di mercato di Mitsubishi Motors in Europa ottenuta grazie ad Outlander PHEV dal 2013.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie