Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Campagna I-Pace a San Francisco, sgarbo Jaguar a rivale Audi

Nella città del lancio di e-Tron, via a promozione suv elettrico

Redazione ANSA

ROMA - Con una sospetta coincidenza, visto la presentazione di Audi e-Tron avvenuto poche ore fa a San Francisco, Jaguar ha scelto la celebre città californiana per il lancio della campagna di marketing del suo suv elettrico I-Pace negli Stati Uniti e più precisamente nelle quattro aree (San Francisco, Los Angeles, South Florida e New York City) più 'ricettive' nei confronti delle auto elettriche. In una città letteralmente brandizzata Audi e-Tron, si vedono circolare in questi giorni carovane di Jaguar I-Pace, che sono utilizzate per le riprese fotografiche ribadiscono con gli adesivi sulle fiancate (#Jaguarelectrifies) l'obiettivo di dare un forte impulso alle vendite di nuovi modelli elettrici. I-Pace viene proposto in Usa a 69.500 dollari, con consegne previste nel prossimo autunno. L'esperienza proposta ai potenziali cliente, denominata appunto Jaguar Electrifies, prevede oltre a sessioni di guida e corsi specifici, anche l'opportunità di soggiornare nella Electric Lounge che Jaguar gestirà nelle varie località - a partire dal prossimo 3 ottobre - assieme al media partner Wired e ad una serie di fornitori di servizi, come Smart Mirror Touchscreens e DJI Mavic Air Drones.

Saranno esposte anche le auto della Formula E e quelle che parteciperanno al Jaguar I-Pace eTrophy, un monomarca che farà da cornice alla prossima stagione dell'ABB FIA Formula E Championship.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie