Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Vendite al top per brand Alfa Romeo in Usa, +173% in aprile

Biscione contribuisce con Jeep e Fiat a successo FCA in Francia

Redazione ANSA

ROMA - Buone notizie per i brand del gruppo FCA dall'analisi dei risultati di aprile nei mercati internazionali. Negli Stati Uniti, dove nel primo quadrimestre FCA ha totalizzato 698.819 immatricolazioni, cioè il 2% in più rispetto allo stesso periodo del 2017, svettano le performance di Alfa Romeo che è cresciuta in aprile del 173% e di Jeep che ha guadagnato il 20% sostenuta da nuova Wrangler, +58%. In Francia, invece, il mercato di aprile si è chiuso con un +27% per il gruppo Fca, risultato a cui hanno contribuito Jeep (+36%), Fiat (+29%) e Alfa Romeo (+6,8%).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie