Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Fca: concessionaria è digitale, auto comprata arriva a casa

A Torino l'innovativo servizio del Motor Village Digital Store

Redazione ANSA TORINO

TORINO - Acquistare un'auto in modo digitale, scegliendola su uno schermo con tanto di preventivo, e provandola in realtà virtuale grazie ad appositi sedili sensoriali. E' il nuovo Motor Village Digital Store, nuovo servizio del Motor Village di Mirafiori, dealer Fca più grande d'Europa. "Digitali sì, ma con il cuore" è il claim di questo nuovo servizio, entrato ormai a regime nel nuovo building torinese dell'Aci.

"E' un modo aggiuntivo e tecnologizzato per vendere auto - spiega il project manager Massimo Dallara - che consente ai clienti più esigenti di ottimizzare il tempo e anche di 'divertirsi' nell'acquisto". Il cliente, dopo l'esperienza virtuale, può chiedere di provare l'auto fisicamente in un test drive pensato apposta per lui. L'acquisto non è obbligatorio, ma qualora venisse perfezionato l'auto può addirittura essere recapitata a casa. L'obiettivo è di arrivare a vendere con questo innovativo servizio 200 vetture l'anno.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie