Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Nasce Cupra, nuovo brand sportivo di Seat. I modelli a Ginevra

Sarà presentato il 22 febbraio, poi il debutto al salone

Redazione ANSA

ROMA - Seat annuncia la nascita del brand Cupra e ne presenta il nuovo logo, rivelando così i primi dettagli di ciò che esso rappresenterà. Da sempre, Cupra è l'espressione più sportiva di Seat. Tutti i nuovi modelli Cupra saranno contraddistinti dal nuovo logo. Il debutto ufficiale del marchio sportivo avverrà il 22 febbraio, in occasione di un evento che vedrà protagonisti i primi modelli con logo Cupra. Successivamente, gli esemplari saranno presentati al pubblico in occasione del Salone dell'Automobile di Ginevra, all'inizio di marzo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie