Ds, entro fine anno rete concessionari Italia a quota 24

Si punta anche su nuovi modelli e servizi

Redazione ANSA

ROMA - Ds prosegue la fase di sviluppo della rete in Italia raggiungendo, a partire dal prossimo autunno, un totale di 24 imprenditori entro la fine dell'anno. Una rete che si costruirà attraverso l'apertura dei Ds Store e Ds Salon, showroom con brand identity e layout esclusivo che esalta i valori del marchio. Intanto i risultati commerciali dei primi sei mesi del 2017 fanno segnare una variazione del -34,3% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, segnando una market share dello 0,14%.

La strategia di sviluppo del marchio, che a febbraio ha svelato Ds7 Crossback, primo esemplare Ds di seconda generazione, e quattro edizioni limitate, non riguarderò solo l'evoluzione della rete e della gamma prodotti ma anche di servizi ed esperienze di costumer care premium, dedicati ai clienti Ds. Strategia che fa parte di un programma internazionale denominato Only You che consente l'utilizzo di altri servizi come il Ds car valet, servizio di Pick-up & delivery (la presa in consegna da parte di Ds dell'auto del cliente direttamente a casa sua, per effettuare la manutenzione e la riconsegna a casa), oppure Ds Privilege, un club esclusivo di cui fanno parte solo i clienti Ds, che avranno diritto ad esperienze dedicate e personalizzate.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie