Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Hyundai punta su DeepGlint per sviluppo AI nelle auto

L'annuncio al CES ASIA 2018, partnership con start up cinese

Redazione ANSA

ROMA - In occasione del CES ASIA 2018, Hyundai ha annunciato una partnership con alcune aziende cinesi leader nel settore dell'Information Communications Technology (ICT), con l'obiettivo di utilizzare l'Intelligenza Artificiale per creare un'esperienza automobilistica sempre connessa.

''Per trasformare la nostra 'vision' in realtà, continuando il nostro percorso di innovazione, puntiamo a collaborare con le aziende più creative in diversi campi - ha dichiarato Euisun Chung, vice-chairman di Hyundai Motor Company -.

Indipendentemente dalla dimensione e dal settore, Hyundai è aperta a collaborazioni e partnership in tutto il mondo, e in Cina vediamo opportunità che porteranno a soluzioni rivoluzionarie che daranno forma al nostro futuro''. Puntando non solo a migliorare l'esperienza dei propri clienti, ma anche a rispondere a necessità socio-culturali, Hyundai ha stretto una partnership strategica con la start-up cinese DeepGlint, che fornisce prodotti e soluzioni diintelligenza artificiale per sistemi di sicurezza e trasporti.

Attraverso la collaborazione, il brand ha intenzione di utilizzare soluzioni di IA negli ambiti della produzione, vendita, ambiente e mobilità con l'obiettivo di migliorare la qualità dei prodotti, aumentare l'esperienza e la soddisfazione dei clienti, e rendere le strade sempre più sicure.

In occasione della kermesse di Shanghai, Hyundai ha annunciato anche una partnership con Baidu, società di ICT globale con base a Pechino: le due aziende punteranno all'avanguardia dello sviluppo di tecnologie per la guida autonoma attraversi il Progetto Apollo, a cui partecipano già diverse case automobilistiche, aziende ICT, startup e ricercatori.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie