Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Motor valley E-R candidata al premio City Nation Place

Tra i finalisti per comunicazione di un prodotto turistico

Redazione ANSA BOLOGNA

Il racconto digitale della 'Silicon Valley delle supercar' - come la Motor Valley dell'Emilia Romagna è stata definita dal quotidiano americano Wall Street Journal - è stato candidato, unica realtà italiana, al 'City Nation Place 2020', uno dei più prestigiosi riconoscimenti per la comunicazione di un prodotto turistico, nato nel Regno Unito, che fornisce informazioni e ispirazione per il posizionamento di brand del mondo del turismo, sia che si tratti di città, regioni o nazioni (www.citynationplace.com).
    Ogni anno, dal 2015, si tiene a Londra la conferenza annuale rivolta ai decisori di tutto il mondo coinvolti nello sviluppo e nell'attuazione di strategie di marketing turistico. Con i City Nation Place Awards vengono premiate le migliori best practice.
    All'edizione di quest'anno hanno partecipato città come San Francisco, Toronto, Barcellona, Philadelphia, Helsinki e destinazioni quali il Regno Unito e il Costa Rica.
    Il premio prevede diverse categorie, tra queste, la Best Comunication Stategy, nella quale è rientrato tra i 15 finalisti il sito realizzato dal gruppo Dow Jones/Wall Street Journal in partnership con Apt Servizi Emilia-Romagna ed Enit per il Motor Valley Digital Fest 2020 (14-17 maggio, www.motorvalleyfest.it).
    L'annuncio dei vincitori verrà dato il 12 novembre durante il City Nation Place World Congress.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie