Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Lamborghini su TikTok, prima tra case auto supersportive

Redazione ANSA BOLOGNA

Lamborghini sbarca su TikTok, la piattaforma per la creazione e condivisione di video brevi da dispositivi mobili particolarmente amata dai giovani. Quella bolognese è la prima casa nel settore delle auto supersportive a fare il proprio ingresso sul social network.
    L'idea, spiega una nota dell'azienda emiliana, è di "coinvolgere l'audience dei giovanissimi e raccontare il brand sotto una chiave insolita, divertente e di intrattenimento".
    L'arrivo su TikTok amplia la presenza di Lamborghini nel mondo digitale. Instagram rappresenta per la produttrice di automobili il social di maggior successo: in un solo anno è passata da 23 a 28 milioni di followers, mentre su Facebook conta 12,9 milioni di fan e su Youtube la crescita è passata dai 1,1 milioni di appassionati agli 1,6 attuali. Su TikTok, in un solo week-end, Lamborghini ha registrato 3 milioni di visualizzazioni al suo primo video pubblicato.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie