Peugeot, ecobonus fino a 11mila euro senza rottamazione

Campagna di incentivi del Leone non prevede limiti di CO2

Redazione ANSA ROMA

Far ripartire il settore dell'auto in attesa dell'entrata in vigore degli incentivi statali, in discussione proprio in questi giorni. È questo l'obiettivo di Peugeot che compie un passo in avanti nell'ottica di svecchiare il parco circolante italiano, abbondantemente maggiorenne, con l'introduzione di nuovi modelli efficienti e rispettosi dell'ambiente. Con gli Ecobonus Peugeot, mettersi al volante di una nuova vettura della casa del Leone consente ora di avere vantaggi che arrivano fino a 9.000 euro sulle versioni termiche e 11.000 su quelle elettrificate; un aiuto disponibile per tutti, senza obbligo di rottamazione e senza limiti di CO2, come invece previsto per gli ecoincentivi statali annunciati.

In aggiunta alle soluzioni di mobilità rese disponibili tramite il noleggio Free2Move Lease, il Club PSA ed i Peugeot Exclusive Days, con Ecobonus Peugeot la casa del Leone rilancia ancor più.

Con l'introduzione delle nuove generazioni di modelli e l'arrivo delle nuove motorizzazioni elettrificate, il marchio francese ha voluto fin da subito rendere la propria gamma accessibile ai clienti. Ha prima spinto sul noleggio a lungo termine per privati Free2Move Lease, agevolando anche la transizione energetica nel mondo dell'auto con il passaggio dal concetto di proprietà a quello di utilizzo, con costi mensili certi e trasparenti.

In seguito ha ideato Club PSA, un progetto nato dalla volontà di offrire ai propri clienti professionali convenzionati delle condizioni vantaggiose (e simili a quelle riservate ai propri collaboratori) per il noleggio a lungo termine, aiutandoli nel pieno dell'emergenza ad avere la mobilità per far ripartire il proprio business, anche per un periodo limitato di tempo e con pochi vincoli.

Infine, in tempi ancor più recenti ha ideato i Peugeot Exclusive Days, eventi con prenotazione digitale per appuntamento in concessionaria dove ai clienti privati, viene illustrata e fatta provare la nuova gamma Lev (100% electric e plug-in hybrid) ed offerti, in esclusiva, i vantaggi di Club PSA con l'aggiunta del pack Enel-X, comprendente, a scelta, la Wall Box o la card per ricaricare il proprio Lev sulle colonnine pubbliche.

Gli incentivi sono cumulabili con quelli attualmente in vigore, con quelli effettivi dal primo agosto, e con quelli regionali e locali.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie