Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Fca: bozzetti Centro Stile a sostegno bambini in difficoltà

Al prezzo simbolico 20 euro su piattaforme e-commerce

Redazione ANSA TORINO

Fca riparte dai bambini e dal loro futuro, supportando le attività di Save the Children.
    Con il progetto stART Again, il Gruppo Fca mette in vendita al prezzo simbolico di 20 euro sulle piattaforme e-commerce del merchandising di Fiat, Jeep, Alfa Romeo, Lancia, Abarth e Fiat Professional 136 copie di bozzetti dei modelli più iconici di ogni brand, realizzati dal Centro Stile. Con il ricavato delle vendite, Save the Children fornirà beni di prima necessità, materiali per la didattica e supporto allo studio a migliaia di bambini in Italia.
    "l disegno, sia per come viene eseguito sia per quello che rappresenta - racconta Klaus Busse, responsabile del Centro Stile Fca - è un veicolo di emozioni. Ecco perché è così nelle corde di bambini e ragazzi. Per noi designer, che del disegno ne abbiamo fatto una professione, l'esecuzione eccellente di uno schizzo diventa un potente mezzo comunicativo ed è proprio da questi 'segni grafici' che vogliamo partire per condividerli con chi è appassionato dei nostri brand e vuole dare il suo contributo al futuro dei bambini che stanno vivendo un momento di forte difficoltà". 
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie