Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Tesla introduce Model Y nel programma 'referral'

Per aiutare ad aumentare la domanda

Redazione ANSA ROMA

Le richieste per la Tesla Model Y non sono così elevate come il previsto. Per questo Tesla ha appena aggiunto il suo nuovo crossover all'elenco dei modelli idonei per il suo programma di riferimento, un programma in base al quale i clienti Tesla esistenti vengono premiati ogni volta che indirizzano un nuovo acquirente verso il brand. Lo rivela il sito Carbuzz.com.

In particolare, il nuovo programma di 'referral' Tesla include premi che riguardano le Supercharger gratuite, pannelli solari e possibilità di vincere la Tesla Model Y e la nuovissima Roadster.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie