Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Seetroen, premiata campagna degli occhiali contro mal d'auto

Il riconoscimento assegnato a Citroen al Cannes Lions 2019

Redazione ANSA

La campagna di lancio degli occhiali contro il mal d'auto Seetroen ha vinto tre premi al Cannes Lions 2019, il Festival Internazionale della Creatività, che si è svolto dal 17 al 21 giugno.

La campagna realizzata con l'agenzia Traction (BETC) ha già superato 20 milioni di visualizzazioni e 15 000 vendite. Tre i premi ottenuti: nella categoria Outdoor (all'aria aperta): il Leone d'Argento e il Leone di Bronzo; nella categoria Brand experience & activation(esperienza di marca e attivazione) il Leone di Bronzo. Il lancio nel luglio scorso dei Seetroen, gli occhiali contro il mal d'auto, non è passato inosservato: forte di questo successo,Citroen ha lanciato, lo scorso mese di maggio, un nuovo modello: Seetroen S19.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie