Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Servizi di mobilità premium nel nuovo Network Centri Arval

In tutto lo Stivale 750 punti per assistenza e manutenzione auto

Redazione ANSA

Con il Network dei Centri Arval Italia, la multinazionale del gruppo BNP Paribas, specializzata nel noleggio a lungo termine, amplia nel nostro Paese il proprio business ai servizi di mobilità 'premium'. Sin dal lancio dell'iniziativa può contare su 750 punti 'di prima classe' per l'assistenza, la consegna e la manutenzione dei veicoli, sia dei propri sia di quelli della clientela privata. Si tratta di una rete selezionata tra gli oltre 10.000 riparatori convenzionati con la società, presenti lungo tutto lo Stivale. L'operazione è stata presentata con l'inaugurazione della nuova sede Rossi Ecocar di Foligno e si è concretizzata ''grazie a un accurato processo di qualificazione - spiegano dalla Filiale - con i primi 150 Arval Premium Center (strutture multiservice di eccellenza, che offrono servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria, carrozzeria, pneumatici, sostituzione e riparazione cristalli) e altri 600 Arval Center specialisti nei singoli servizi", un numero destinato a crescere. Caratteristiche comuni dei punti ''premium'' sono la presenza di un'area accettazione, di una sala d'attesa con wi-fi gratuito per permettere alla clientela il collegamento a Internet e la possibilità di bere un caffè, la disponibilità di un parcheggio custodito, di servizi di presa e riconsegna, lavaggio e sanificazione dei veicoli, oltre all'offerta mezzi sostitutivi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie