Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Tennis & Friends con Peugeot 508, si parte da Napoli

Prima tappa questo weekend poi due eventi nella Capitale

Redazione ANSA ROMA

È partito il conto alla rovescia per l'edizione 2019 di Tennis & Friends, l'evento che vede protagonisti sulla terra rossa volti noti dello spettacolo e dello sport, impegnati in match che avranno come scopo promuovere la prevenzione e il corretto stile di vita. Anche quest'anno Peugeot conferma la sua partecipazione alla kermesse, con la presenza della nuova ammiraglia della gamma, la 508, nonché la messa a disposizione dell'organizzazione come courtesy car di alcuni modelli della propria gamma.

Il primo appuntamento si svolgerà a Napoli, da domani a domenica, e la sfida tra i vip dello sport e dello spettacolo avverrà in due location differenti, il Tennis Club Napoli e il Lungomare via Caracciolo della città partenopea.

Una strategia innovativa quella di Tennis & Friends che ha come obiettivo la diffusione della cultura della prevenzione e la promozione dello sport. Una iniziativa che ha saputo coinvolgere dal 2001 ad oggi 200.000 persone, con una crescita costante annua di oltre il 20% che ha permesso di effettuare più di 66.000 check-up gratuiti fino ad oggi.

L'evento partenopeo - reso possibile dalla collaborazione della Regione Campania, del Comune di Napoli e delle maggiori Istituzioni nazionali - vedrà il supporto di Peugeot e dei suoi concessionari locali che esporranno la nuova 508 e metteranno a disposizione dell'organizzazione alcuni modelli della gamma del Leone come courtesy car. Per Peugeot il legame con il tennis dura da 35 anni, quando nacque il sodalizio con il Roland Garros. Questo legame le consente di diffondere e rafforzare la sua l'immagine in un mondo che conta un'ampia base di praticanti di tutte le categorie sociali e demografiche, con una diffusione pressoché omogenea su tutto il territorio. Tappe successive, il 18 maggio a Roma, in occasione degli Internazionali BNL d'Italia, e l'11, 12 e 13 ottobre nuovamente a Roma.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie