Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Peugeot partecipa alla Design Week con #unboringfuture

Il futuro della mobilità tutt'altro che noioso

Redazione ANSA ROMA

Come sarà il futuro su quattro ruote? Sicuramente non noioso stando alla vision di Peugeot. Che presenta la sua strategia #unboringthefuture in occasione della Milano Design Week 2019 (dal 9 al 14 aprile). Il tema guida dell'allestimento del tradizionale spazio espositivo del Leone in via Savona 56, si sintetizza nella transizione energetica come elemento chiave attuale e per i prossimi anni. Un esempio di questa transizione energetica viene dalle tre anteprime nazionali al Salone di Ginevra di qualche settimana fa. Nuova 208, l'ultima generazione di un modello iconico per la casa e che oggi si presenta con l'importante novità della propulsione 100% elettrica in alternativa al benzina o al diesel. E ancora Peugeot e-Legend concept, prototipo che rappresenta il punto di vista della casa per la mobilità del futuro, in fatto di elettrificazione, guida autonoma ed auto connessa. Il Leone monumentale, alto quasi 5 metri e lungo 12, simbolo della Casa da oltre 160 anni e che è stato realizzato dal Peugeot Design Lab. Le tre anteprime nazionali saranno le protagoniste dello spazio espositivo di via Savona. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie