Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Showroom Project award 2018, Mercedes premia Carraro Spa

Format che si focalizza sull'esperienza nei concessionari

Redazione ANSA ROMA

Il gruppo Daimler premia i concessionari. Nell'ambito della prima edizione dello Showroom Project Award 2018, che nasce dall'esigenza di sviluppare nuovi format per rendere l'esperienza in concessionaria sempre più immersiva e coinvolgente, Mercedes-Benz Italia ha assegnato il riconoscimento a 'Carraro S.p.A.', azienda con oltre 40 anni di esperienza presente nelle province di Belluno, Treviso, Venezia e Regione Friuli Venezia-Giulia con una fitta rete di filiali che rappresentano i marchi Mercedes-Benz, smart.

Core, Case, Culture, Company sono gli elementi chiave della strategia del Gruppo Daimler per rivoluzionare il concetto di mobilità del futuro. Questi quattro pilastri della mobilità della Stella si basano su un quinto elemento, i customers, ovvero i clienti. ''La nostra rete di concessionarie sul territorio rappresenta la principale porta di accesso al mondo Mercedes - ha dichiarato Mirco Scarchilli, responsabile Marketing Communication Experience di Mercedes-Benz Italia - Sono i primi ambasciatori della Best Customer Experience della Stella, fondamentali per trasmettere i nostri valori e aiutarci a monitorare i mutamenti sociali sul territorio e l'evoluzione delle esigenze dei nostri clienti. Per questo, abbiamo chiesto ai nostri dealer di ideare progetti che alimentino la passione e facciano vivere lo showroom in maniera coinvolgente e innovativa, premiando le migliori idee attraverso un contributo per realizzarle''.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie