Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Peugeot, nuova campagna pubblicitaria con campioni tennis

Spot del Leone con Zverev e Pouille

Redazione ANSA ROMA

Peugeot prosegue il suo impegno nel mondo del tennis con una campagna pubblicitaria 2019 incentrata sul futuro del marchio. Svelata in occasione del primo grande Slam 2019, la campagna si declina in due film che mettono in scena due dei nuovi tennisti ambasciatori di Peugeot, che incarnano i valori del marchio: Allure, Esigenza ed Emozione. Alexander Zverev, giocatore tedesco numero 4 della classifica ATP e recente vincitore delle Nitto ATP Finals, è associato alla futura Peugeot 508 SW Plug-in Hybrid . Il giocatore Lucas Pouille, numero 2 francese, è associato alla berlina 508 Plug-in Hybrid. I due film sono stati girati a Londra e sono prodotti dall'agenzia Willie Beamen.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie